La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Casimir Doutaz ha gettato le basi di Doutaz C. et fils SA quando era impiegato presso la società di impianti di risalita Moléson come direttore operativo.
Successivamente, nel 1963, acquistò un Trax cingolato e trovò un socio. Quando il socio se ne andò, Casimir acquistò le sue quote e incrementò gradualmente il suo parco macchine per creare la sua azienda di movimento terra.
Il figlio di Casimir, Bernard Doutaz, lavorava nell'albergo di famiglia a Gruyère come cuoco, mentre assisteva il padre in cantiere ogni volta che poteva. Dopo qualche anno, decise di passare al movimento terra. Anche lui preoccupato per l'ambiente e il riciclaggio, ha creato un impianto di selezione e frantumazione per i materiali provenienti dai cantieri di demolizione.
Jérôme Doutaz, nipote della famiglia, è entrato in azienda dopo aver completato un apprendistato e poi un CFC in meccanica presso JPF costruzioni tra il 1994 e il 1998. È rimasto in azienda per 2 anni. Nel 2000, Jérôme e suo padre costruirono il loro magazzino a Epagny, dove alloggiavano tutte le macchine. Nello stesso anno è stata creata la SA.
Da oltre 40 anni, Doutaz C. et fils SA offre i suoi servizi per lo sviluppo del territorio, gli sbancamenti, le demolizioni, gli scavi e i sentieri di montagna.
Ecco le nostre specialità:
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Doutaz C. et Fils SA
Ruelle Alexis-Peiry 17 1663 Pringy
Vuoi valutare "Doutaz C. et Fils SA"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Doutaz C. et Fils SA